"Ci vuole cultura e struttura. Ci vuole un’organizzazione, radicata e flessibile, giovane e coraggiosa: un soggetto politico che si metta in rete con tutte le esperienze innovative, e che tessa il filo delle idee e delle passioni autentiche. " (dal Manifesto fondativo di Sinistra Ecologia Libertà)
martedì 22 novembre 2016
Ecco come votare fuori sede al referendum del 4 dicembre
Sei uno studente o un lavoratore fuori sede? In occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 votare NO è facilissimo anche per i cittadini in mobilità.
E' sufficiente essere delegato come rappresentante di lista presso un qualsiasi seggio in Italia. Noi di SEL-Sinistra Italiana Collegno siamo a disposizione per tutti i cittadini interessati a votare a Collegno pur non essendovi residenti.
Ricordati però di farti spedire la tessera elettorale: dovrai esibirla al seggio in cui ti accrediterai.
Non perdere questa occasione!Il 4 dicembre diciamo tutti insieme che... #NoiNO
Per info e contatti: sel.collegno@gmail.com
3462320329 (anche WhatsApp e Telegram)
domenica 6 novembre 2016
La Gran polentata per il NO
Entriamo nell'ultimo mese di campagna referendaria: ci aspettano settimane di mobilitazione straordinaria, in cui ribadiremo con forza che per Noi...NO! Questa riforma costituzionale non è ciò di cui ha bisogno il nostro Paese.
E per partire con energia ed entusiasmo, niente è meglio di un momento conviviale come quello di ieri sera presso il circolo Terracorta: la Gran Polentata per il NO.
Grazie a tutti i compagni e ai numerosi amici che hanno partecipato, ma soprattutto grazie a Eleonora Artesio, che ci ha raccontato i suoi primi mesi da consigliera comunale di Torino in Comune.
Dai territori si leva forte un grido...STAVOLTA NO!
Iscriviti a:
Post (Atom)